CHI SIAMO

Il modello di sviluppo perseguito e gli obiettivi aziendali incentrati a migliorare costantemente l’organizzazione, a mantenere un’elevata qualità del lavoro e a soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, hanno permesso di comporre un organico di persone contraddistinte da notevoli capacità tecniche e qualità etiche, consapevoli di essere parte integrante di un sistema lavorativo basato sul benessere globale.
CGC si propone anche quale General Contractor per l’esecuzione di opere “chiavi in mano” sia per conto di committenti privati che per enti pubblici.

Chi si rivolge a CGC ha la certezza di poter ottenere vantaggi economici e temporali dovuti alla presenza di una filiera corta e rodata e alla capacità di realizzare opere complesse e multidisciplinari in tempi ridotti e certi.
Ogni progetto viene seguito dalla sua predisposizione fino alla realizzazione e al collaudo, grazie al lavoro coordinato di professionisti, tecnici e maestranze dalle competenze certificate.
CGC rappresenta, nel panorama della progettazione e realizzazione dell’impiantistica delle grandi opere, una struttura operativa capace di gestire le diverse attività strutturando team articolati, per una risposta integrata e flessibile alle esigenze ed alle richieste di qualsiasi committente.

Grazie alla costante condivisione di competenze, CGC vanta uno straordinario patrimonio umano e professionale, un team attento nel progettare ed eseguire soluzioni capaci di valorizzare le opere che pone in essere e la sostenibilità dei territori interessati.

Torna in alto